×

Quattro concerti jazz con aperitivo. Al Volvo Studio

Quattro concerti jazz con aperitivo. Al Volvo Studio

Aperitivi con musica dal vivo Break In Jazz
Dal 5 al 26 giugno 2024  – tutti i mercoledì ore 19
Volvo Studio Milano
Viale della Liberazione ang. Melchiorre Gioia
Ingresso libero con consumazione obbligatoria
Sito ufficiale

 

Break In Jazz è una rassegna di aperitivi jazz che si tiene al Volvo Studio Milano dal 5 al 26 giugno, nel dehor del Volvo Studio (viale della Liberazione angolo Melchiorre Gioia).

L’evento è stato ideato più di venti anni fa come intermezzo musicale per accompagnare la pausa pranzo e offre agli studenti laureati ai prestigiosi Civici Corsi di Jazz di Milano l’opportunità di esibirsi dal vivo.

La rassegna si tiene all’orario dell’aperitivo (ore 19:00) nel fresco del dehors di Volvo Studio, con band e solisti che propongono un ampio ventaglio di stili e repertorio, sempre con la classe e l’altissimo livello di preparazione tecnico-musicale che contraddistingue i musicisti formatisi ai Civici Corsi di Jazz.

Gli appuntamenti includono performance come il Tribute to the Trumpet Masters, l’Omaggio a Gary Bartz, il Jazzin’ Cinema e il Jazz ’70. In caso di maltempo, i concerti si terranno all’interno dei locali di Volvo Studio Milano. Registrati agli eventi per goderti la musica e i raffinati drink & food creati ad hoc dallo staff.

Ecco la lineup per le serate di Break In Jazz.

5 giugno, ore 19:00: Matteo Vertua Trio con il Tribute to the Trumpet Masters. La band è composta da Matteo Vertua alla tromba, Riccardo Loda al contrabbasso e Samuele Lindo al pianoforte12.

11 giugno, ore 19:00: Sofia Viglietti Quartet con l’Omaggio a Gary Bartz13.

19 giugno, ore 19:00: Arianna Chiara Quartet con il tema Jazzin’ Cinema13.

26 giugno, ore 19:00: Marco Zacco Trio con un repertorio di Jazz ’7013.

 

Share this content:

Commento all'articolo