×

Maxischermi per gli Europei e molto molto altro al SensTation Summer

Maxischermi per gli Europei e molto molto altro al SensTation Summer

Villaggio SensTation Summer
al 13 giugno al 14 luglio 2024
Piazzale antistante la Stazione Centrale
Piazza Duca d’Aosta

Homepage24 SUMMER_aggiunta


Ingresso gratuito
Orari
13 giugno
14:30 – 18:00
Dal 14 giugno al 14 luglio
14:30 – 23:30
Hero Battle Cup
Dal 13 al 16 giugno
8:00 – 20:00

 

 

SensTation Summer è il grande villaggio dedicato allo sport che animerà Piazza Duca D’Aosta dal 13 giugno al 14 luglio, in occasione del Campionato Europeo di Calcio Euro2024. Durante questo periodo, la piazza antistante la stazione di Milano Centrale si trasforma in un vivace salotto open-air, offrendo a tutti gli appassionati di calcio e tifosi della Nazionale un luogo speciale dove seguire le partite di uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno.

Grazie a due grandi schermi, sarà possibile vivere in diretta tutte le emozioni dell’Europeo, circondati dall’atmosfera elettrizzante di un evento collettivo. Durante il mese di attività, Piazza Duca D’Aosta diventerà il centro nevralgico dello sport milanese, un luogo dove la passione per il calcio si mescola con l’intrattenimento e la socialità. L’organizzazione ha pensato a ogni dettaglio per garantire un’esperienza indimenticabile, dai maxi schermi per non perdere nemmeno un minuto delle partite, ai punti di ristoro che offriranno una varietà di opzioni gastronomiche, passando per le aree gioco che terranno impegnati anche i più piccoli.

Infatti oltre alla trasmissione delle partite, al SensTation Summer ci saranno numerosi punti ristoro, aree gioco e intrattenimento per tutte le età.

Tra le principali attrazioni del villaggio spicca Casa Azzurri, allestita grazie alla collaborazione con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio). Questa area speciale permette ai visitatori di immergersi nell’universo della Nazionale Italiana, scoprendo curiosità e contenuti esclusivi. Inoltre, Coca-Cola, partner ufficiale di Uefa Euro 2024, offre diverse attività e intrattenimenti legati al torneo, garantendo momenti di divertimento e condivisione.

Gli appassionati di sport alternativi troveranno pane per i loro denti nello Skate Park di Plenitude, un’area dedicata alla pratica dello skateboard, che permetterà ai più giovani e agli amanti di questa disciplina di cimentarsi in evoluzioni e trick spettacolari. Inoltre, il villaggio ospiterà i campionati di Pattinaggio Inline Freestyle, promossi dalla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) e dalla World Skate (Federazione Internazionale Sport Rotellistici). Parteciperanno i migliori atleti italiani e internazionali che si sfideranno in prove di abilità e velocità.

L’ingresso a SensTation Summer è completamente gratuito. 

 

 

 

Share this content:

Commento all'articolo