×

Al Piccolo Strehler è tempo di Flamenco Festival

Al Piccolo Strehler è tempo di Flamenco Festival

Milano Flamenco Festival
Dal 17 al 21 giugno
Piccolo Teatro Strehler
Largo Greppi 1 – M2 Lanza
02.21126116
da lunedì al sabato
dalle 12:30 alle 18
https://www.piccoloteatro.org/

 

 

Torna il Milano Flamenco Festival che si terrà al Piccolo Teatro Strehler. Il filo conduttore di questa edizione è “METAMORFOSIS”. Il palco dello Strehler ospiterà tre prime nazionali che offriranno una riflessione approfondita sulla necessità del cambiamento, sia su di noi stessi che sugli altri.

Tre gli spettacoli in cartello.
Muerta de amor (17 giugno): Uno spettacolo che esplora la bellezza, la ricchezza e le radici profonde della danza flamenca, recuperando anche l’elemento sociale e ribelle di quest’arte. Sette ballerini di flamenco e danza spagnola insieme a cinque musicisti creeranno un viaggio coreografico e musicale sulla necessità di relazionarsi e riscoprire il contatto con l’altro.
Alter Ego (19 giugno): Un atto creativo che esplora l’altro dentro di noi, offrendo infinite possibilità da vivere senza paure e oltre le aspettative. Un gioco di specchi in cui gli artisti scoprono un “io” sempre esistito ma mai conosciuto, fuori dai nascondigli.
Ser, ni conmigo ni sin mi (21 giugno):un viaggio in cinque tappe fra paure, insicurezze e speranza alla ricerca di riscatto, rinascita e riconquista della libertà. La celebre danzatrice e coreografa Mercedes de Córdoba esprime una riscoperta della libertà e della gioia dell’essere, dopo la caduta e l’abbandono fra solitudine e insicurezza.
Per la rassegna il Piccolo ha previsto anche la Flamenco Card, una serie di abbonamenti a due o tre spettacoli (vedi qui).

Per ulteriori dettagli e per acquistare i biglietti: Milano Flamenco Festival 2024 – 17th Edition.

Share this content:

Commento all'articolo