×

Calexico, Marlene Kuntz, Dente, Silvestri, Donà, Vicario: è l’Estate al Castello

Calexico, Marlene Kuntz, Dente, Silvestri, Donà, Vicario: è l’Estate al Castello

rassegna Estate al castello
Dal 21 giugno all’8 settembre
Cortile delle Armi, Castello Sforzesco

 

Torna anche quest’anno il palinsesto di spettacoli “Estate al Castello”. Dal 21 giugno fino all’8 settembre il palco del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco ospiterà ben 71 spettacoli dal vivo.

Molti appuntamenti saranno gratuiti e altrettanti a prezzo calmierato (15 euro o meno). Ma veniamo ai nomi: il programma completo non è ancora stato pubblicato, ma possiamo anticipare i nomi di alcuni dei protagonisti dellastagione calda al Castello. Si va dai Calexico a Tullio De Piscopo, dai Marlene Kuntz a Daniele Silvestri, da Cristina Donà a Dente. E poi Ariete, Venerus, Margherita Vicario, The Cinematic Orchestra, Yves Tumor.

Non mancheranno grossi nomi della divulgazione cultural-scientifica e dello spettacolo, come Mario Calabresi, Massimo Recalcati, Alessandro Bergonzoni, Arianna Porcelli Sofanov.

La rassegna non si limita alla musica ma abbraccia anche il teatro, con una varietà di offerte che riguarda i grandi teatri cittadini come il Piccolo Teatro d’Europa e il Teatro Franco Parenti, ma anche realtà più piccole e indipendenti come Manifatture Teatrali Milanesi e Spazio Tertulliano. E verrà data voce anche a proposte sociali e culturali diverse, inclusi spettacoli con detenuti ed ex detenuti e eventi dedicati ai più piccoli.

Il Gran Ballo di Mezza Estate di Santeria e dj set con artisti di rilievo come Mike Joyce degli Smiths aggiungerannno un tocco di divertimento.

A breve sarà disponibile il programma completo su https://www.yesmilano.it/eventi/tutti-gli-eventi/milano-e-viva-estate-al-castello

Share this content:

Commento all'articolo