×

Chi siamo

Chebello.info nasce da una mia idea un po’ romantica: cercare di godersi ciò che di bello può offrire la nostra (mia) città. È un sito internet tradizionale, una idea forse in controtendenza, ma a mio parere ancora valida in quanto a praticità e rapidità di consultazione.

Io sono Paolo Gavazzi, sono nato il 4 luglio 1961 (ma per favore non chiamatemi «boomer»…). Sono un giornalista professionista appassionato di un po’ di tutto: spettacolo, sport, arte, motori, musica, modernariato, collezionismo, fotografia, cucina, viaggi e non so che altro ancora…

Ho passato un bel po’ di anni nelle redazioni di vari giornali nazionali di varia natura. Ora ho cambiato completamente vita e mi dedico a questo progetto tutto mio per segnalare eventi, iniziative e cose così a Milano e non solo.

Il “progetto Chebello” è per sua stessa natura un progetto aperto. Ci sono amici, colleghi e semplici lettori che già oggi scrivono oppure segnalano date e appuntamenti da pubblicare. Se qualcun altro vuole unirsi a noi, per fare qualcosa di divertente e costruttivo: ebbene, benvenuti.

Che leggiate, partecipiate, critichiate… in qualunque caso spero che vi divertirete con Chebello.
Un abbraccio.
Paolo

IlGava-269x300 Chi siamo

Paolo Gavazzi