×

Vestiaria Estate: cinque giorni di moda nel nome del “reuse”

Vestiaria Estate: cinque giorni di moda nel nome del “reuse”

Abbigliamento e accessori Vestiaria Estate
Dal 17 al 21 Maggio 2024
Di Mano in Mano

viale Espinasse 99, Milano
Lunedì: 15.00-19.00
Da Martedì a Venerdì: 11.00-13.00 e 15.00-19.00
Sabato e Domenica: 10.00-19.00, orario continuato
02 33 400 800
https://www.dimanoinmano.it/
@dimanoinmanovintage

 

Arriva Vestiaria Estate, un appuntamento perfetto per il cambio di stagione. Dal 17 al 21 maggio, la città si anima di moda sostenibile e creatività. Le tre parole d’ordine dell’evento sono “Reduce, Reuse, Recycle”, cioè si cerca di promuovere un approccio consapevole alla moda e all’abbigliamento.

L’ampia selezione di capi e accessori offre infinite possibilità per creare un guardaroba estivo unico e originale. Dai capi firmati ai pezzi unici, troverete una varietà di modelli, colori e stili adatti a tutti i gusti e tutte le tasche. E ciò che rende questo evento ancora più speciale è il suo impegno verso la sostenibilità.

Vestiaria Estate si distingue come un evento eco-chic-friendly, dove è possibile trovare moda di alta qualità che rispetta l’ambiente. Ogni capo e accessorio racconta una storia, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale dell’industria della moda.

In un momento in cui la consapevolezza ambientale è sempre più importante, Vestiaria Estate rappresenta un’opportunità per abbracciare uno stile di vita più sostenibile senza rinunciare allo stile e all’eleganza. Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento unico e scoprire la moda sostenibile in tutta la sua bellezza.

Share this content:

Commento all'articolo