×

Treves Blues Band e altre due band da infiammare il teatro, domenica 26 a Pavia

Blues in Town, tre concerti per una buona causa a Pavia

Treves Blues Band e altre due band da infiammare il teatro, domenica 26 a Pavia

Festival Blues in Town
Domenica 26 Maggio 20.30
Teatro Fraschini
Strada Nuova, 136 – Pavia
0382 3711

Ingresso di 25€
Biglietti disponibili su https://teatrofraschini.vivaticket.it/.
L’intero incasso sarà devoluto all’associazione Cells4Kids del reparto di oncologia pediatrica del San Matteo di Pavia

 

 

Il Blues In Town torna a Pavia per la sua sesta edizione e promette di essere un evento straordinario. Quest’anno, la cornice sarà ancor più magnifica: il Teatro Fraschini di Pavia aprirà le sue porte domenica 26 maggio per uno spettacolo indimenticabile.

Preparatevi a un viaggio musicale unico, dove le band vi cattureranno con le loro performance. Prima sul palco, i Lovesick, una band bolognese che vi trasporterà attraverso un magico mix di country americano, rock’n’roll e musica swing degli anni ’40 e ’50. Sarà un’esperienza da non perdere.

Segue The Blue Flames, un solido gruppo Hard’n’blues del pavese, noto per il suo sound grintoso e carico di energia. Preparatevi a saltare sulle poltrone!

Ma il pezzo forte della serata sarà la Treves Blues Band, che festeggia i suoi 50 anni di carriera nel 2024! Guidata da Fabio Treves sin dal 1974, questa band è un’icona del blues italiano e continuerà a incantare il pubblico con la sua musica avvincente.

Per rendere la serata ancora più speciale, ci sarà Maurizio “Dr. Feelgood” Faulisi da Virgin Radio come presentatore d’eccezione. E non è tutto: durante l’evento, potrete ammirare le opere del Maestro Carlo Montana, che aggiungeranno un tocco d’arte all’atmosfera blues del Teatro Fraschini.

Ma c’è di più: partecipando a questo evento non solo vi godrete della musica straordinaria, ma contribuirete anche a una nobile causa. L’intero incasso sarà devoluto all’associazione Cells4Kids del reparto di oncologia pediatrica del San Matteo di Pavia. Buona musica per una buona causa!

Ricordatevi di segnare la data: Domenica 26 Maggio alle 20:30 al Teatro Fraschini di Pavia. L’ingresso è di 25€ e i biglietti sono disponibili esclusivamente su https://teatrofraschini.vivaticket.it/. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile e di fare la differenza nella vita dei bambini affetti da cancro.

Share this content:

Commento all'articolo