×

I sensazionali capolavori in miniatura di “Small is beautiful” alla Fabbrica del Vapore

I sensazionali capolavori in miniatura di “Small is beautiful” alla Fabbrica del Vapore

mostra-spettacolo Small Is Beautiful
Fino al 22 settembre
Durata 60 minuti
Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4, Milano
aperto a tutti
Intero €14,00 – ridotto €12,00 – ingresso gratuito bambini fino a 5 anni compiuti entrano gratuitamente e non necessitano di acquistare un biglietto
Biglietti qui
https://www.facebook.com/smallisbeautifulart/
https://smallisbeautifulart.com/milano/#faqs

 

Dopo aver incantato oltre 250.000 visitatori a Parigi, Londra, Bruxelles e New York, Small Is Beautiful, il più grande museo d’arte in miniatura a livello internazionale, fa tappa a Milano. Un’esperienza divertente e formativa per immergersi  e apprezzare l’affascinante mondo dell’arte in miniatura.

In questa mostra-esperienza (è prevista una visita della durata di un’ora in modo itinerante) si potranno ammirare oltre 100 opere sensazionali realizzate da 19 artisti internazionali e locali provenienti da ogni angolo del globo. Da opere dettagliate e intricate a creazioni sorprendenti e insolite, l’esposizione offre un viaggio straordinario attraverso universi in scala ridotta, ricchi di creatività e poesia.

L’evento è adatto a tutte le età e offre un accesso esclusivo ai mondi magici degli artisti che hanno abbracciato il movimento #MiniatureArt, un fenomeno che ha conquistato i social network con la sua bellezza e originalità.

Small Is Beautiful si tiene presso lo Spazio Messina alla Fabbrica del Vapore, un luogo suggestivo che aggiunge fascino all’esperienza artistica. Si consiglia di arrivare all’orario indicato sul biglietto, anche se è possibile accedere entro i successivi 30 minuti. La durata approssimativa dell’evento è di 60 minuti, permettendo agli ospiti di esplorare a proprio piacimento le opere esposte.

Non ci sono limiti di età per partecipare all’evento e i passeggini sono benvenuti. I bambini sotto i 5 anni possono accedere gratuitamente, senza necessità di acquistare un biglietto.

Per gli ospiti è possibile scattare foto ma nel pieno rispetto degli altri visitatori. Non sono ammessi attrezzature e treppiedi professionali.

Ed eccovi una piccola gallery per capire che cosa potremo vedere alla Fabbrica del Vapore

 

Share this content:

Commento all'articolo